
Prosecco Nigris
Persone davanti al brand
Prosecco Nigris di Mauro Lorenzon incarna l’incontro tra una storica tradizione vinicola familiare e un’eleganza contemporanea ricercata. Dal 1920 a oggi la cantina preserva un’eredità di passione e qualità, elevandosi ogni giorno con uno stile raffinato e innovativo.
Il nostro obiettivo è stato di raccontare non solo un prodotto di qualità, ma il lavoro, la dedizione e la visione che ogni giorno accompagnano la produzione di Prosecco Nigris. Ogni composizione mostra la cura di chi coltiva le vigne, l’orgoglio di chi imbottiglia un vino che parla di territorio, famiglia e futuro.








Il sito come punto di incontro tra famiglia e azienda
Abbiamo disegnato e sviluppato un sito capace di unire la coerenza della qualità del prodotto con la sensazione di familiarità che caratterizza l’azienda.
Il tutto, avvolto in un design elegante e ricercato, fatto di linee pulite, palette sofisticate e fotografie capaci di creare un racconto visivo coerente.
Il risultato è un’esperienza digitale che trasmette eleganza senza distacco, qualità senza rigidità, ricercatezza senza perdere calore.
Un sito pensato per avvicinare il pubblico non solo al prodotto, ma alle persone, alla storia e al territorio che ne sono l’anima.





Contenuti per il sito e 6 mesi di pubblicazioni



Fotografie spontanee, realizzate con cura
Ogni foto, realizzata con cura, è stata pensata per apparire spontanea e naturale, trasmettendo al tempo stesso la qualità e l’eleganza del brand.



Contenuti per il sito e 6 mesi di pubblicazioni
Il punto di vista di un pilota che vola sulle dolomiti
